Quantcast

PARABIAGO IN SALUTE: A COLLOQUIO COL PEDIATRA

Una serata "a tu per tu" con il dottor Alberto Flores D'Arcais, per soddisfare i tanti interrogativi e fugare i tanti dubbi che assalgono i genitori...

Il terzo appuntamento di "Parabiago in Salute", la fortunata rassegna che porta i medici a diretto contatto con la popolazione, sarà affidato al Dottor Alberto Flores D'Arcais, primario del reparto di Pediatria dell'Ospedale di Legnano.

Quanto conta una sana e coretta alimentazione nella crescita e nello sviluppo dei bambini? Quanto le cattive abitudini possono trasformarsi in fattori di rischio e in patologie vere e proprie? Il Dottor Alberto Flores D'Arcais, noto pediatra, risponderà a queste e ad altre domande.

Una serata "a tu per tu" con il pediatra, per soddisfare i tanti interrogativi e fugare i tanti dubbi che assalgono i genitori. Il tema della conferenza sarà "Obesità e diabete infantile", ma questo non precluderà al pubblico la possibilità di porre domande inerenti altre tematiche.

Ricordiamoci inoltre che la fascia di età di competenza della pediatria va da 0 a 18 anni, per cui il relatore sarà disponibile anche per domande su adolescenza e pubertà.

L'appuntamento è per Venerdì 22 MARZO alle 21 nella sala rossa di Villa Corvini. Ingresso libero.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore