Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CENTENARIO LILLA: I MIEI ULTRAS SONO BRAVISSIMI!

20 Marzo 2013

Cara "Legnano",
parto dal presupposto che non sono una cittadina legnanese, ma è come se sono stata adottata dato che ho la mia attività qui da circa 14 anni.
Scrivo questa mail perché sono ancora elettrizzata per la riuscita del "Centenario dell'Ac Legnano 1913".   

I miei ragazzi, si, perché è così che li chiamo: "i miei ragazzi!", hanno fatto un lavoro bellissimo. Io ho potuto vedere da dietro le quinte con quanta forza e passione hanno organizzato questo evento. Pochi, anzi, pochissimi, hanno potuto e "voluto" aiutarli sopratutto a livello economico. Sono stati in gamba e hanno fatto degli enormi sacrifici.

L'hanno fatto sopratutto per loro ma anche per tutta la città, per ricordare una cosa importante, per chiunque ami o meno i colori lilla! Spero che ognuno di voi abbia appezzato quanto "i miei ragazzi" hanno fatto e che non siano più visti solo come un "Branco di ragazzacci Ultras"! Spero che alla prossima occasione siano sostenuti con più affetto da tutta la città perché se lo meritano!
Non so più come dire e manifestare quanto sia felice ed orgogliosa di loro! Grazie di tutto!


"Tina"  C.F.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.