Quantcast

UNA PARTITA DI CALCETTO PER IL CONTINENTE NERO

Venerdì 12 aprile 2013, ore 21, PalaBorsani di Castellanza: queste le coordinate spazio-temporali della partita di calcetto benefica che vedrà in campo Radio Deejay e...

Venerdì 12 aprile 2013, ore 21, PalaBorsani di Castellanza: queste le coordinate spazio-temporali della partita di calcetto benefica organizzata dall’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906, società organizzatrice della Cinque Mulini, e Medici con l’Africa CUAMM Varese, associazione varesina emanazione della principale ong italiana nata nel 1950 e da allora attiva per promuovere e tutelare la salute delle popolazioni dell'Africa sub-sahariana.

A darsi battaglia sul campo di gioco, la compagine locale dei Busto Garolfo Cops capitanati da Danilo Goffi, maratoneta di fama mondiale che ha vestito in più occasioni la maglia azzurra, e una nutrita rappresentativa di personaggi di Radio DeeJay, emittente radiofonica da sempre sensibile alle tematiche sociali e presente in prima linea in iniziative benefiche di questo genere.

Danilo Goffi è l’uomo chiave della serata benefica. “Da tempo condivido e sostengo le attività di questa Associazione; e in qualità di suo ambasciatore, mi sento personalmente coinvolto in iniziative simili: è stato divertente interpellare gli amici di Radio DeeJay che hanno subito risposto positivamente all’invito”.

Alessandro Cattelan, Federico Russo, Paolo Aloise, Roofio dei Two Fingerz, Andrea e Michele, Fargetta sono solo alcune delle voci della radio che hanno prontamente aderito all’iniziativa e che, smesse cuffie e microfono, indosseranno le divise da calciatore offerte da Diadora, sponsor tecnico della serata; con loro, altri beniamini di Radio DeeJay guidati da Roberto Ferrari e Claudio Lauretta di Ciao Belli scalderanno il palazzetto per raccogliere donazioni pro CUAMM.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore