UNA PARTITA DI CALCETTO PER IL CONTINENTE NERO
Venerdì 12 aprile 2013, ore 21, PalaBorsani di Castellanza: queste le coordinate spazio-temporali della partita di calcetto benefica che vedrà in campo Radio Deejay e...
Venerdì 12 aprile 2013, ore 21, PalaBorsani di Castellanza: queste le coordinate spazio-temporali della partita di calcetto benefica organizzata dall’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906, società organizzatrice della Cinque Mulini, e Medici con l’Africa CUAMM Varese, associazione varesina emanazione della principale ong italiana nata nel 1950 e da allora attiva per promuovere e tutelare la salute delle popolazioni dell'Africa sub-sahariana.
A darsi battaglia sul campo di gioco, la compagine locale dei Busto Garolfo Cops capitanati da Danilo Goffi, maratoneta di fama mondiale che ha vestito in più occasioni la maglia azzurra, e una nutrita rappresentativa di personaggi di Radio DeeJay, emittente radiofonica da sempre sensibile alle tematiche sociali e presente in prima linea in iniziative benefiche di questo genere.
Danilo Goffi è l’uomo chiave della serata benefica. “Da tempo condivido e sostengo le attività di questa Associazione; e in qualità di suo ambasciatore, mi sento personalmente coinvolto in iniziative simili: è stato divertente interpellare gli amici di Radio DeeJay che hanno subito risposto positivamente all’invito”.
Alessandro Cattelan, Federico Russo, Paolo Aloise, Roofio dei Two Fingerz, Andrea e Michele, Fargetta sono solo alcune delle voci della radio che hanno prontamente aderito all’iniziativa e che, smesse cuffie e microfono, indosseranno le divise da calciatore offerte da Diadora, sponsor tecnico della serata; con loro, altri beniamini di Radio DeeJay guidati da Roberto Ferrari e Claudio Lauretta di Ciao Belli scalderanno il palazzetto per raccogliere donazioni pro CUAMM.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.