Quantcast

INFORMASALUTE

Giunta alla quinta edizione, perfezionato ed arricchito dalle richieste dei partecipanti, prosegue anche per il 2013 il ciclo di incontri Informasalute...

Giunta alla quinta edizione, perfezionato ed arricchito dalle richieste dei partecipanti, prosegue anche per il 2013 il ciclo di incontri Informasalute, organizzato dall'Assessorato Servizi alla Persona, alle famiglie e politiche di genere, in collaborazione con il Coordinamento Anziani di Cerro Maggiore e Cantalupo e la Farmacia Comunale.

Il primo incontro giovedì 21 marzo alle ore 16.00 presso il Centro Anziani di Cerro Maggiore, via S. Giovanni, 15 dal tema: "Le più comuni infezioni intestinali" – relatore Dott. Carlo Gallo, specialista patologie apparato digerente. "Gli incontri, che si terranno alternativamente presso le sedi dei Centri Anziani di Cerro Maggiore e Cantalupo, costituiranno l'occasione per conoscere e confrontarsi con i tanti quesiti relativi alla salute nell'età adulta. – spiega l'Assessore Piera LandoniProblemi che fanno parte della nostra quotidianità. Quali esami diagnostici, quali i sintomi e i rimedi, come prevenire le malattie e a quali specialisti rivolgersi, sono le domande più frequenti poste agli esperti. L'obiettivo rimane sempre quello di conoscere per prevenire, o comunque per muoversi con meno difficoltà nei percorsi di cura".

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore