Quantcast

SANMAGNANDO IN FESTA CON LA CASTELLANA E I FANTINI

Alla cena gestita dalla squadra di Francesca Vedani, ospiti d'onore i fantini Gigi Bruschelli e Ireneo Cabiddu...

Con la dirigenza di S.Magno, i fantini di contrada: Gigi Bruschelli, al centro in piedi, ed Ireneo Cabiddu, sempre in piedi a destra

Galleria fotografica

Sanmagnando: la cena della castellana 2013 4 di 20

Nuova tappa del concorso Sanmagnando, l'altra sera, al maniero di via Berchet. In cucina e ai tavoli la squadra della castellana, Francesca Vedani.

Ospite d'onore il fantino Gigi Bruschelli salutato con una ovazione dai tantissimi contradaioli presenti.

Ma non è stato solo un fine settimana gastronomico quello della contrada. Infatti, approfittando della presenza di Bruschelli e dell'annullamento delle corse de Il Barbero, domenica mattina, allenamento per fantini e cavalli sulla pista del centro Etrea.

Insieme a Bruschelli, ecco Ireneo Cabiddu, giovane fantino 19enne nativo di Sassari e da circa un anno a Valiano. Per lui, un importante debutto alle spalle, quando nell'agosto scorso ha disputato la Tratta del Palio senese. Cabiddu sarà il fantino di S.Magno per la Provaccia.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sanmagnando: la cena della castellana 2013 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore