JJG3: UN POMERIGGIO DI GIOCO-SPORT PER TUTTI
Domenica 17, in occasione della World Down Syndrome Day (il 21/03), si svolgerà a Rescaldina la terza edizione di JU JITSU GAMES (JJG3)...
Domenica 17, in occasione della World Down Syndrome Day (il 21/03), si svolgerà a Rescaldina la terza edizione di JU JITSU GAMES (JJG3).
Si tratta di un pomeriggio di gioco/sport per tutti: bambini, adulti, esperti e non esperti di arti marziali per far passare il messaggio che l'integrazione delle persone con sindrome di down è possibile e doverosa, e attraverso lo sport è più bella e divertente non solo per i disabili ma… per tutti… proprio come recita lo slogan sul manifesto.
L'evento, patrocinato dal Comune di Rescaldina, è organizzato da Team Down e Dragon Ju Jitsu Dojo con la collaborazione di Amici Team Down e A.S.D. Zen Action (mentre lo scorso anno era stato organizzato a Castellanza da Amici Team Down e Zen Action in collaborazione con Team Down e Dragon).
L'ingresso (ma anche la partecipazione e la merenda finale per tutti) è libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.