Quantcast

CENA AL BUIO CON “CARPE DIEM”

L’Associazione Carpe Diem di Legnano, costituita da alcuni soci dell’Unione Italiana Ciechi, organizza delle “cene al buio”, nella splendida cornice di Villa Corvini, in via Santa Maria 27 a Parabiago, con menù predisposti e preparati dallo Chef Fabio M. Caccia.

Nella sala, completamente oscurata, si potrà sperimentare cosa significhi vivere senza riferimenti visivi, contando solo sugli altri sensi.

Udito, tatto, gusto ed olfatto verranno piacevolmente  stimolati e coinvolti in  questa speciale esperienza .

Se avrete la voglia e la curiosità di mettere a riposo i vostri occhi  godrete dell’unicità di una serata all’insegna  di profumi,  sapori , musica e canti in allegria.

Contattateci!  Sarà nostra premura rendere speciale ed indimenticabile questa vostra serata.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore