Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

NERVIANO: ACQUA PER TUTTI ALLA “CASETTA”, MA E GIUSTO?

2 Marzo 2013

Dalla sede nervianese della Lega Nord riceviamo e pubblichiamo:

Diversi cittadini ci hanno segnalato, ancora una volta, che alla casetta dell'acqua di Nerviano tutti possono tranquillamente prelevare acqua a volontà!!! Non solamente i residenti quindi ma chiunque…
Peccato che il mantenimento delle struttura comporti spese crescenti e quantificabili in almeno diecimila euro all'anno, che naturalmente pagano solamente i Nervianesi!!!
Leggere le parole del Sindaco che afferma che noi interveniamo sempre risulta come una vera e propria presa in giro dei cittadini!!! Diciamo questo perchè, almeno dalla scorsa estate, non funziona più il dispositivo di ricevimento della tessera apposita che permette ai residenti di accedere alla Casetta…altro che segnalare quando la tessera si incastra nell'apposita fessura signor Sindaco!!! La fessura è perennemente chiusa da mesi ed inoltre i tasti per l'erogazione molte volte non funzionano.
A meno che il Sindaco non si riferisca a qualche altra Casetta dell'acqua INVISIBILE presente sul territorio Nervianese….
E' evidente che il Primo Cittadino non giri molto per Nerviano e frazioni e questa ne è l'ennesima dimostrazione!!!
Per quanto tempo ancora i cittadini di Nerviano pagheranno dell'acqua che può bere chiunque? Per quanto tempo non sarà ancora possibile utilizzare regolarmente la tessera per accedere alla struttura?
Per non parlare poi dello stato di degrado e dei numerosi casi di furti segnalati nelle vicinanze dell'impianto stesso.
E' proprio vero che l'attenzione alle piccole cose non appartiene a questo Sindaco e a questa Amministrazione…intenta a volare alto forse…..
Per il momento a NERVIANO è acqua naturale e gasata GRATIS per TUTTI!!! Paga e tas Nervianes!!!

IL RESPONSABILE STAMPA – MASSIMO COZZI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.