Quantcast

INCONTRARTI, DALL’IPERREALISMO ALLA TERZA DIMENSIONE

Piccola, ma efficace collettiva organizzata dagli Amici dell’Arte di Castellanza che vogliono evidenziare come l’uso sapiente della tecnica e della tecnologia...

Piccola, ma efficace collettiva organizzata dagli Amici dell’Arte di Castellanza che vogliono evidenziare come l’uso sapiente della tecnica e della tecnologia possono
ancora sorprendere e catturare l’attenzione del visitatore.

 

Bombardati da mille immagini, il nostro cervello difficilmente riesce a cogliere tutto ciò che ci viene propinato dai media ogni giorno ma, nel silenzio di Villa Pomini, ci si può imbattere in immagini e opere d’arte che ci stupiscono per la maestria delle tecniche usate e anche sorprendere.

Quadri che sembrano foto: l’iperrealismo di Elena Ballarin; foto che sembrano quadri: Filippo Bonzi; il raku di Ruggero Marrani che, toccato, ci riporta a suoni ancestrali; la materia torta e ritorta che si assoggetta al volere di Annalisa Mitrano.

 

Questo sarà tutto lì da vedere dal 16 marzo nelle stanze della prestigiosa Villa Pomini, che ancora una volta sotto il suo tetto accoglie l’attento visitatore.

Villa Pomini Castellanza via don Testori

 

Inaugurazione sabato 16 marzo ore 17.00

Orari : venerdì – sabato 15.00 /19.00

 

Domenica 10.00/ 12.30 – 15.00 / 19.00

Lunedì dell’Angelo 10.00/12.30 – 15.30 / 19.00

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore