SCRUTINATORI, AVANTI GIOVANI E DISAGIATI
Il Comune di Castellanza ha scelto di dare fiducia ai giovani e a coloro che si trovano in difficoltà economica...
Castellanza ha scelto di dare fiducia ai giovani e a coloro che si trovano in condizioni disagiate. La Commissione Elettorale Comunale ha, infatti, scelto di inserire tra gli scrutatori i più giovani di età, coloro che non hanno mai fatto gli scrutatori e coloro che, su segnalazione delle Politiche Sociali, si trovano in condizioni di disagio economico.
Una scelta ampiamente condivisa dai componenti della Commissione Elettorale Comunale (Matteo Sommaruga e Eugenio Chiappa per la maggioranza, Giandomenico Bettoni per le minoranze) che hanno così voluto dare un segnale forte di apertura nei confronti delle giovani leve e di coloro che, in un momento particolare come quello attuale, si trovano in difficoltà economiche.
Il Comune ricorda che a Castellanza, in occasione delle Elezioni Politiche e Regionali del 24 e 25 febbraio 2013, le sezioni saranno 15 più 2 sezioni speciali (presso la clinica Huminats Mater Domini e presso la clinica Multimedica).
Fino a Lunedì 25 febbraio 2013, l'Ufficio Elettorale osserverà il seguente orario di apertura al pubblico per la consegna delle tessere elettorali ed il rilascio dei duplicati: da martedì 19 a sabato 23 febbraio dalle ore 9 alle ore 19
Domenica 24 Febbraio dalle ore 8 alle ore 22, lunedì 25 febbraio dalle ore 7 alle ore 15
Il Comune di Castellanza ha inoltre previsto un servizio di trasporto ai seggi elettorali per venire incontro alle esigenze degli elettori che si trovassero in difficoltà a raggiungere il luogo di voto.
Il servizio di trasporto sarà organizzato come segue:
■Domenica 24 febbraio 2013 dalle 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18;
■Lunedì 25 febbraio 2013 dalle 9 alle ore 13
Per la prenotazione del servizio di trasporto e per informazioni prima delle elezioni telefonare al 0331526288 – 0331526215. Domenica 24 e Lunedì 25 febbraio 2013 per la prenotazione del servizio trasporto contattare il numero 3357725995
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.