Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

FIGLI E FIGLIASTRI NEGLI SGOMBERI DEI ROM?

21 Febbraio 2013

Buongiorno, leggo dell'intervento di bonifica delle aree utilizzate dai Rom tra Via Romagna e Via Novara, sono tra quelli che hanno sollecitato e quindi adesso approvano un intervento finalmente radicale (monitoraggio futuro incluso), c'è solo una cosa che mi non abbiamo ben capito, ma ci sono figli e figliastri a Legnano relativamente al caso Rom?

Perchè aldilà dello sbandierare con articoli sui giornali,locandine per le edicole, ecc… quanto fatto e si farà nell'area sopracitata vorremmo capire perchè per l'area tra Via Sardegna – zona INPS e statale per Busto Garolfo non è cambiato nulla e i residence dei Rom sono perfettamente al loro posto con la semina delle aree pubbliche dei loro souvenir, ci stiamo chiedendo conoscendo la nostra .amministrazione comunale, vuoi vedere che hanno risolto il problema di là incrementando la popolazione Rom della  all'INPS?

Ringrazio per lo spazio e cordialmente saluto

Luciano 


Effettuare uno sgombero come quello in atto in questi giorni non è cosa semplice. Nè da un punto di vista operativo e neppure da quello sociale e umano. Pensi un po' a gestirne più di uno, contemporanemante. Non abbiamo notizie ufficiali in merito, tuttavia crediamo che il Comune, presa una decisione, quella di allontanare quanti non aderiscono al Patto locale di sicurezza, la renderà esecutiva anche là dove oggi, come descrive lei, nulla appare cambiato. Forse, sarà il caso di avere ancora un poco di pazienza.

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.