Quantcast

A PARABIAGO, SABATO 23, SCONTI FINO AL 70%

Il Distretto Urbano del Commercio organizza per sabato 23 febbraio l’iniziativa “Lo Sbaracco” - L'elenco dei negozi che aderiscono...

Il Distretto Urbano del Commercio, in collaborazione con il tavolo dei commercianti di Parabiago, organizza per sabato 23 febbraio l’iniziativa “Lo Sbaracco”.

L’obiettivo è rilanciare il commercio locale, promuovendo per l’intera giornata fino al 70% di sconti in oltre quaranta negozi.  Abbigliamento, spacci calzaturieri, farmacie, fioristi e ottici: tutti gli esercizi che aderiranno alla giornata di rilancio dei saldi e del commercio locale, avranno esposto sulla vetrina il manifesto a sostegno dell’iniziativa:

Siamo molto soddisfatti  – commenta il Vicesindaco e Assessore al Commercio, Raffaele Cucchi, nella foto – di promuovere un’iniziativa importante per ridare slancio al commercio locale, cogliendo il periodo della fine dei saldi. Un modo per valorizzare le attività locali e il commercio di vicinato, unendo alla qualità dei prodotti anche la convenienza di poter acquistare a prezzi ulteriormente ribassati. Pertanto siamo certi che “Lo Sbaracco” sarà un successo per gli esercenti e per tutti i cittadini”.


 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore