Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CASTANO P.: UNIONE PADANA MEDIOINSUBRE IN DIFESA DEL “PACCAGNINI”

20 Febbraio 2013

A Castano Primo si assiste all’ennesima farsa dei nostri Rappresentanti politici. Si litiga fra Maggioranza  ed Opposizione per le pompe funebri (argomento  non  da sottovalutare se si prospettasse l’eventualità di spartizione) e si scordano altri problemi molto vicini ai cittadini. Parliamo dell’auditorio Paccagnini in Via Magenta. I genitori dei ragazzi che frequentano l ‘auditorio si lamentano delle poca  sensibilità del Comune nei riguardi dei  nostri  giovani (struttura fatiscenti  e mancanza assoluta di prevenzione antincendio )

Noi di Unione Padana  facciamo nostri questi legittimi desideri di molti cittadini e chiediamo un “piccolo” sforzo  condiviso da tutti per la tutela dei nostri ragazzi . Sarà per noi dovere continuare a verificare nel  prossimo futuro e da tenere informati la cittadinanza sugli sviluppi prossimi. Contro quella che si configura come ”Distrazione Comunale”.

Unione Padana Medioinsubre – Segreteria Provinciale Monici Giuseppe

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.