Quantcast

PREMIO POESIA CITTA’ DI PARABIAGO

Oltre tremila euro i PREMI in palio, targhe, attestati e buoni acquisto di materiale didattico...

La PRO LOCO PARABIAGO, con il Patrocinio del Comune di Parabiago, indice la 21° edizione del “Premio Poesia Città di Parabiago”, del "Premio Poesia alla Memoria" intitolato per l'anno 2013 a Ettore Grassini e del "Premio Poesia Giovani Talenti". In palio PREMI per oltre 3.000 euro, targhe e attestati.

Il Concorso comprende due Sezioni Compositive:
Sezione A:  “PREMIO POESIA CITTÀ DI PARABIAGO" e “PREMIO POESIA ALLA MEMORIA" intitolato per l'anno 2013 a Ettore Grassini, che con le sue attività in campo ludico, dello spettacolo e della ristorazione ha contribuito a vivacizzare e a far conoscere la Città di Parabiago. “Sono nella memoria dei meno giovani l’American Bar dei Cavalieri e la Discoteca 2001 e dei più giovani l’Empyre, il Paradise e il Maggie’s”.
Sezione B: "PREMIO GIOVANI TALENTI", per le/i frequentanti le Scuole Primarie e Secondarie.

Oltre tremila euro i PREMI in palio, targhe, attestati e buoni acquisto di materiale didattico.

Le opere dovranno essere inviate a "PRO LOCO PARABIAGO – FERMO POSTA – 20015 PARABIAGO (MI)" entro il 30 Aprile 2013 o essere state spedite entro tale data.

E’ inoltre consultabile e scaricabile la biografia di Ettore Grassini, al quale è dedicato per il 2013 il “Premio Poesia alla Memoria”.

La Cerimonia di Premiazione si terrà sabato 25 maggio 2012 alle 15.30 a "Villa Ida Lampugnani" in via Matteotti n. 29 a Parabiago (Mi).

Per informazioni e chiarimenti sul bando di concorso: Pro Loco Parabiago Tel 0331.552242 – Cell. 347.3382634 e-mail prolocoparabiago@gmail.com
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore