Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

IL PDL ATTACCA CENTINAIO E IL SINDACO RISPONDE

13 Febbraio 2013

Riceviamo e pubblichiamo:

“ IL BUON GOVERNO DI CENTINAIO”

In appena otto mesi la giunta di centro sinistra ha eguagliato i risultati raggiunti da Pisapia in due anni a Milano:

1 – RIDUZIONE DELLO STIPENDIO  E  PENSIONE PER EFFETTO DELL’APPLICAZIONE DELL’ADDIZIONALE IRPEF

2 ­ – APPLICAZIONE DELLA QUOTA MASSIMA DELL'IMU  PREVISTA DAL GOVERNO MONTI A COMMERCIANTI ED ARTIGIANI

3 – AUMENTO DELL’INSICUREZZA IN CITTA’ : PIU’ FURTI , PIU’ ATTI VANDALICI, PIU’ TOPI, PIU’ SPORCIZIA, SOPRATTUTTO NELLA ZONA SAN  PAOLO

4- PROBLEMA ROM ANCORA IN ALTO MARE CON LE NOTE CONSEGUENZE

Il PDL fa appello ai Legnanesi, affinché con il prossimo voto del 24/25 febbraio, evitino alla Lombardia e all’Italia quanto si vede a Legnano.

GRUPPO PDL LEGNANO


Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del sindaco Alberto Centinaio in risposta al recente intervento a firma Gruppo PDL Legnano

"Spiace che l’imminente scadenza elettorale possa ridurre il confronto politico ad un livello così basso. Invece di entrare nel merito dei problemi con serietà e spirito costruttivo, il gruppo del PDL si limita a rilanciare parole d’ordine che si rifanno ad una propaganda tipica di un vecchio modo di fare politica pensando che i legnanesi abbiano la memoria corta e si siano già dimenticati dei tanti problemi irrisolti e della scarsa lungimiranza nel governo della città nei quasi vent’anni di ininterrotto governo di centrodestra. Ci sarà pure un motivo se, otto mesi fa, gli elettori hanno mandato a casa la precedente amministrazione! C’è da augurarsi che, superata la scadenza elettorale, si riesca tutti a lavorare – come da me costantemente auspicato – per costruire una Legnano migliore superando logiche di sterile propaganda politica".

Il Sindaco di Legnano Alberto Centinaio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.