Quantcast

CANI POLIZIOTTI IN AZIONE CONTRO LO SPACCIO DI DROGA

Pattuglie cinofile in azione contro il mercato della droga - In accordo con i presidi, l'operazione si è svolta all'interno anche di alcuni edifici scolastici...

Pattuglie cinofile in azione contro il mercato della droga. La Polizia di Stato legnanese, stamane, ha messo al setaccio la città con l'unità cinofila di Milano per contrastare il fenomeno dello spaccio.

Galleria fotografica

Lotta contro lo spaccio: arriva l'unità cinofila 4 di 5

Si tratta di un'azione di prevenzione contro una "piaga" che, così sembra, non soffre la crisi economica e che coinvolge anche i giovanissimi.

Infatti, in accordo con i dirigenti scolastici legnanesi, gli agenti hanno attuato controlli all'interno degli stessi edifici così da poter monitorare meglio la situazione e mandare un preciso segnale di attenzione e di presenza agli studenti.

Le operazioni di controllo, da parte degli uomi del dr. Antonio D'Urso vice questore di Legnano e dell'unità cinofila arrivata da Milano, si sono svolte anche nell'area Cantoni, nel parchetto di via Calini e alla stazione ferroviaria, luoghi spesso scenario di casi di spaccio.

gea somazzi

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lotta contro lo spaccio: arriva l'unità cinofila 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore