Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CAMPAGNA ELETTORALE: PIU’ RISPETTO CIVILE

10 Febbraio 2013

Gentile Direttore, approfitto della sua ospitalità per delle considerazioni che sto facendo in questi giorni riguardanti l'educazione di un certo tipo di miei concittadini.

Com'è noto in campagna elettorale una delle componenti sono i manifesti elettorali di vari partiti affissi in vari punti della città.

Ho notato da qualche mattina ve ne alcuni strappati e gettati a terra da persone che codardamente di notte agiscono forse perchè non rappresentano la loro coalizione.

Io personalmente ritengo queste persone vigliacche e altamente maleducati (di notte è più facile non essere visti e riconosciuti), sporcano una città che è anche MIA per la quale pretendo rispetto.

Non rispettano le persone che possono avere idee diversi dalle loro.

Sarebbero gradite da queste persone delle scuse, di rispetto civile (quando passa a pulire il personale Amga vuole essere pagata oppure, forse finita la campagna elettorale, ci pensano loro? NON CREDO PROPRIO!) nell'immediato futuro, di una moralità fatta anche da gesti concreti e non solo di parole.

Con cordialità 

Assunta Pertile
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.