IN DISCOTECA COL PULLMAN? DA MARZO SI PUO’
Il servizio sarà inaugurato il primo marzo e farà tappa tutti i week-end, dalle 22 alle 3 di notte, nei 18 locali convenzionati dell'Alto Milanese - Il biglietto avrà un costo di 5 euro...

Un bus-navetta notturno per raggiungere bar e discoteche in completa sicurezza: parte nell'Alto Milanese "Fan&Relax", il servizio di trasporto serale che dal primo marzo accompagnerà i giovani nei locali del divertimento di Legnano, San Vittore Olona, Gallarate e Busto Arsizio.
L'iniziativa è nata da Diego Luis, dell’azienda kanso specializzata in organizzazione di eventi, che, con spirito imprenditoriale, è riuscito a coinvolgere sponsor, come Redbull e Whirpool, e gli stessi locali che contribuiscono al servizio versando una quota settimanale. Il progetto dovrebbe avvalersi anche dei patrocini dei Comuni.
Il prezzo del biglietto è popolare: i ragazzi pagheranno 5 euro per una corsa andata e ritorno (6 euro per chi acquista la prevendita nei locali), un'alternativa sicura ed ecologica per chi non ha o non vuole prendere la macchina nel fine settimana evitando così i rischi della guida in stato d'ebrezza. Per tutti i tesserati di Carta Giovani e Pink Card, la Provincia di Milano prevede inoltre uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto e una RedBull in omaggio. Il servizio sarà attivo il venerdì e il sabato sera, dalle 22 alle 3 di notte e, in occasione del primo tour, sono stati invitati ad animare il bus notturno i comici di Colorato. La società invita anche le autorità locali dei Comuni coinvolti a salire sull'autobus per vedere il funzionamento con i propri occhi.
I locali e le discoteche dove saranno effettuate le fermate sono: a Busto Arsizio (Code Club, Sella 54, Caffè Mimì, Camaleonte Cafè, Shed Club); a Castellanza (111, Up Town, Drink Me, Rex Bibendi, Vox Heineken, Caffè Club, SLK, Land of Live); a Legnano (The Mode, Rolling Stones, Maridol); a San Vittore Olona (Magriffe e Jacarè). Durante il percorso il bus da 54 posti e una limousine da 8 posti effettueranno tappe intermedie nei locali e negli hotel convenzionati.
Fun&Relax è attivo su internet www.funrelax.it e su Facebook.
valeria arini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.