Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ROM: LE SCELTE DI UNA POLITICA INADEGUATA

6 Febbraio 2013

Buongiorno Direttore, leggo l’articolo odierno del dr. Lorenzo Radice e rimango molto colpito dalle sue parole:

E con la vita delle persone non si gioca…

Forse il dr. Radice oltre ad non essere residente nella zona San Paolo, ha una visione tutta sua della vita, oltre a farli vivere in condizioni a dir poco pietose, disboscano l’area, (un normale cittadino di Legnano per potare o abbattere un albero nella propria proprietà deve sottostare ad un iter molto restrittivo), leggo si allacciano alla corrente (di chi??) usano acqua (da dove la prelevano?) ma andiamo avanti, le condizioni igieniche in cui li si lascia vivere sono a dir poco disumane (cumuli di immondizia male odorante, meno male fa freddo).

Questo per il dr. Radice è un successo??? Vorrei vedere dove vive il Consigliere Comunale…

Ma la cosa più rilevante è che tutto mi sembra giri intorno al fatto che l’amministrazione deve dimostrare che spenderà meno della precedente, siamo alle solite faide politiche di basso livello.

Sgomberi, sicurezza, igiene non hanno valore per chi risiede nella zona….Sinergia con i proprietari??? Che per scelta dell’amministrazione di lasciare tutto nello stato in cui si trova, si devono accollare spese importanti di pulizia??

Loro scelgono e noi paghiamo, il solito metodo di una politica veramente ormai antica ed inadeguata.

La ringrazio che potrà dedicare spazio alla mia e la saluto cordialmente.

LETTERA FIRMATA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.