Quantcast

ABITAVA NEL GARAGE: MUORE NELL’INCENDIO CON UNA DONNA

Per ragioni ancora ignote sono divampate le fiamme, nel garage, intrappolando l'anziano e la giovane donna che si trovava con lui: entrambi sono deceduti per soffocamento...

Galleria fotografica

ABITAVA NEL GARAGE: MUORE NELL'INCENDIO CON UNA DONNA 4 di 7

Tragedia a Casorezzo: un uomo di 70 anni e una donna di 35, di origine cubana, sono rimaste vittime di un incendio scoppiato attorno alle 22 di ieri in un'abitazione, in via mons. Daverio, nella zona periferica del paese.

L'uomo, pensionato e separato dalla moglie, viveva nel garage della palazzina, luogo in cui, per ragioni ancora ignote, sono divampate le fiamme intrappolando l'anziano e la giovane donna che si trovava con lui: entrambi sono deceduti per soffocamento.

L'ex moglie del poveretto è stata ricoverate all'ospedale di Magenta così come un'altra vicina di casa, mentre una ventina di persone sono state fatta evcuare per precauzione.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, ambulanze del 118 e i carabinieri di Busto Garolfo e del Radiomobile della Compagnia di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

ABITAVA NEL GARAGE: MUORE NELL'INCENDIO CON UNA DONNA 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore