Quantcast

TAMPONA 4 AUTO PARCHEGGIATE E FINISCE CONTRO LA CINTA

Con la sua vettura finisce contro 4 auto parcheggiate lungo via Micca andando a finire sul marciapiede e urtando anche il muro di cinta di una casa...

(g.s.) – Con la sua vettura finisce contro 4 auto parcheggiate lungo via Micca andando a finire sul marciapiede e urtando anche il muro di cinta di una casa.

Galleria fotografica

TAMPONA 4 AUTO PARCHEGGIATE E FINISCE CONTRO UN MURO DI CINTA 4 di 17

Il roccambolesco incidente, causato da un giovane di Olgiate Olona che ha perso il controllo della sua Toyota Verso 1.3, è accaduto poco dopo le 8 di questa mattina in prossimità dell'intersezione con via Pasubio.

Forte il botto sentito dai residenti della zona che sono usciti immediatamente per capire cosa fosse successo.

Brutta la sorpresa per i proprietari delle vetture coinvolte: ad avere la peggio è stata una Fiat600 che, per via del violento urto, si è accartociata su se stessa.

Fortunatamente il giovane automobilista è risultato illeso.

Sul posto una pattuglia della Polizia Locale: gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

TAMPONA 4 AUTO PARCHEGGIATE E FINISCE CONTRO UN MURO DI CINTA 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore