LEGAMBIENTE DI NERVIANO: “CHE ALBERO E’?”
Conoscere, amare, frequentare l'ambiente e il territorio in cui viviamo e' il primo passo per poterlo difendere e tutelare...
Conoscere, amare, frequentare l'ambiente e il territorio in cui viviamo e' il primo passo per poterlo difendere e tutelare. Per questa ragione il Circolo Legambiente di Nerviano organizza un corso, rivolto a tutti, per poter riconoscere gli alberi.
Il corso è suddiviso in una prima parte teorica (8 e 15 febbraio) e una successiva parte pratica in campo aperto per poter osservare il cambiamento delle specie arboree durante la stagione primaverile.
Le lezioni teoriche si terranno nella Sala Bergognone del palazzo municipale dalle 21, mentre le osservazioni sul campo si terranno al l parco di via Dalla
Chiesa.
La partecipazione è gratuita, salvo un contributo di 5 € per la fornitura di materiale didattico richiesto ai non iscritti all'associazione.
Per maggiori info : legambientenerviano@alice.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.