Quantcast

FOLLA E COMMOZIONE AI FUNERALI DI GLORIA

Una folla di amici e conoscenti si è riunita, a Cerro Maggiore, per dare l'ultimo saluto alla 21enne Gloria Spataro, deceduta per un arresto cardiaco...

Una folla di amici e conoscenti si è riunita, nel primo pomeriggio, nella chiesa parrocchiale di Cerro Maggiore, per dare l'ultimo saluto alla 21enne Gloria Spataro: la giovanissima, che aveva frequentato le Barbara Melzi di Legnano, ricordiamo,  è deceduta la notte di mercoledì scorso per un arresto cardiaco.

Galleria fotografica

I funerali di Gloria Spataro 4 di 8

L'intera comunità cerrese, rimasta sconcertata per l'improvviso decesso di Gloria, si è stretta attorno ai familiari in queste ore di dolore.

Alla cerimonia funebre, officiata da don Francesco Maggioni, hanno partecipato anche il primo cittadino di Cerro Maggiore Antonio Lazzati e il comandante della caserma di Cerro Maggiore il luogotenente Antonino Lisciandro.

Nata nel 1991, Gloria è la seconda figlia di Francesco Spataro, stimato avvocato ed ex consigliere comunale a Cerro Maggiore. La giovanissima  cerrese, che voleva diventare una regista, era conosciuta per la forte passione per la fotografia con la quale riusciva a esprimere la sua personalità: sensibile e con tanta voglia di fare.

Gloria, determinata a realizzare il suo sogno professionale, aveva intrapreso gli studi allo I.E.D. a Milano, dove si sarebbe presto laureata in Regia.

Parole commoventi sono state espresse dalla sorella Giada nel ricordare "Glo": " Amavi viaggiare, tanto che nel tuo portafoglio tenevi il biglietto per Forlì e la prenotazione per il viaggio ad Amsterdam – ha ricordato Giada durante la funzione -. E adoravi fare scherzi: così, inaspettatamente, hai deciso di intraprendere un altro viaggio. La fede è ciò che ci permette di andare avanti. Glo, se qualcuno ti chiede aiuto, ascoltalo come hai sempre fatto e prenditi cura di lui con la tua generosità".

Il 23 era il numero preferito della ragazza: se l'era tatuato, era nata il 23 ottobre 1991, il destino ha voluto che la sua scomparsa avvenisse il 23 gennaio 2013.

gea somazzi

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I funerali di Gloria Spataro 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore