TORNANO I “CONIUGI COLOMBO” ALLA CORTE DI TERESA
Dopo la pausa di fine anno, riprenderanno lunedì prossimo, 28 gennaio, gli spettacoli al ristorante La Guardia...
Tornano a grande richiesta le "Teresate", incontri tra l'evento gastronomico e quello comico in grado ogni volta di far registrare il tutto esaurito al Ristorante La Guardia di Nerviano.
"La Corte della Teresa", dopo la pausa di fine anno, riprenderà lunedì prossimo, 28 gennaio, e proseguirà a febbraio. Ad animare le serate il duo Antonio Provasio e Luigi Campisi, vale a dire la Teresa e il Giuseppe, conosciuti e apprezzati anche per essere i "coniugi Colombo" de I Legnanesi, in un'ora abbondante di battute che riempiono di risate i saloni del noto ristorante nervianese.
"Per rendere ancor più accogliente e familiare l'ambiente – afferma Luigino Poli contitolare de La Guardia– non accettiamo più di 80-90 prenotazioni. In questo modo, offriamo un servizio ancora migliore ai nostri ospiti che possono assistere poi allo spettacolo, come si trattasse di un evento dedicato unicamente a ciascuno di loro".
'La Corte della Teresa' al Ristorante La Guardia di Nerviano prevede il seguente programma:
alle 20 aperitivo
dalle 20,30 cena con degustazione del menu DeCA (Denominazione di Cucina Ambrosiana) e i migliori piatti della tradizione del Ristorante La Guardia
alle 22 intrattenimento con in scena la Teresa e il Giovanni
a fine spettacolo, per chi resta, il bar è aperto
www.ristorantelaguardia.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.