Quantcast

DA LEGNANO UN CALOROSO “FORZA BRUNO!”

Un lettore, fans di Bruno Arena, lancia un augurio allo sfortunato comico vittima di un'emorragia celebrale...

Resta sempre riservata la prognosi per Bruno Arena, il comico del duo 'Fichi d'India', ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per un'emorragia celebrale che lo ha colpito al termine della sua esibizione durante la registrazione della seconda puntata di Zelig. Di seguito il ricordo e l'augurio di un lettore, suo grande fans.

Galleria fotografica

Bruno Arena 4 di 8

Egr. direttore, buongiorno

Nel momento in cui il destino si sta prendendo gioco della vita di Bruno Arena, sarebbe bello fargli giungere il nostro sostegno ricordandolo in occasione di una felice e allegra serata trascorsa sul terreno dello stadio Mari: era il 21 aprile 1997 quando la formazione di Radio Deejay incontrò una selezione della Croce Rossa legnanese in occasione di una iniziativa di beneficenza.

Ancora di recente, poi, ricordo come un momento di vera condivisione l'ultimo Capodanno quando, al teatro galleria, Bruno con l'inseparabile Max ha voluto subito stringere un rapporto di grande confidenza con il pubblico, fingendosi una "maschera" della sala, accogliendo così gli spettatori con battute che hanno mosso subito il sorriso e hanno elevato al massimo grado il gradimento, ancora prima dell'inizio dello spettacolo.

Caro Brno, forza e coraggio!

Un affezionato lettore

 


Nella galleria fotografica, oltre ad alcune immagini dell'ultimo Capodanno legnanese, anche quelle della partita di calcio tra Radio deejay e una selezione della Croce rossa cittadina

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bruno Arena 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore