INCREDIBILE SUCCESSO AL FALO’ CONTRO MONTI
Tra i tanti falò accesi sul territorio per la ricorrenza di S.Antonio, quello di Parabiago ha assunto addirittura la fisionomia di un evento politico...
Tra i tanti falò accesi sul territorio per la ricorrenza di S.Antonio, quello di Parabiago ha assunto addirittura la fisionomia di un evento politico. Infatti, la Lega Nord ha colto l'occasione per una manifestazione di protesta, documentato in un comunicato che pubblichiamo qui sotto.
Siamo stupiti! Non ci aspettavamo un cosi grande successo per il falò di Sant'Antonio che abbiamo organizzato, oltre che per rinnovare la tradizione, per protestare contro le politiche economiche dell’ormai defunto governo Monti.
Tantissima gente tra cui molti giovani, meno giovani ma soprattutto molte le famiglie con i loro bambini che dalle 20.30 di giovedì 17 gennaio hanno iniziato ad arrivare presso il campo di via Filarete ang. De Gasperi, di fronte alla discoteca Empyre. Tutti pronti a passare una serata in allegria riscaldati dal nostro fuoco, mentre offrivamo a tutti un bicchiere di vin brulé e una fetta di dolce.
Così, circondati da tanto entusiasmo ed aspettativa, abbiamo acceso il falò e dato inizio alla festa! Abbiamo posizionato un'imponente scultura di legno di due metri per uno, contenente la scritta della odiatissima Imu, flagello delle nostre famiglie, che mentre bruciava ha provocato l'applauso di tutti i presenti e un tifo da stadio. Nel mentre, i militanti della sezione cittadina hanno distribuito ai presenti altre "Imu" in miniatura fatte di legno e cartelli con le scritte simbolo delle inique vessazioni del governo Dracula/Monti, come la Tares (una scure che sostituirà la tassa rifiuti e si pagherà entro luglio) e il redditometro, l’ultima scoperta dei tanto decantati professoroni. A questo punto, ciascuno dei presenti ha potuto prendersi la sua personale rivincita contro Monti gettando nel fuoco la sua fallita ed inutile politica. È evidente che nonostante i reduci di questo governo cerchino in tutti modi di restare attaccati al potere, sostenuti da banche e burocrati europei, coinvolgendo partiti che non potrebbero essere più diversi tra loro, i cittadini che mandano avanti il Paese col loro lavoro, la pensano diversamente. L'esperienza del governo Monti e' stata un totale fallimento.
Ora siamo chiamati ad una battaglia epica in cui ci giochiamo tutto. Se vincerà Maroni in Lombardia potremo tenere il 75% delle tasse pagate dai Lombardi, sul nostro territorio e investire in servizi per i cittadini, oltre che cancellare per sempre bollo auto e Irap. Se perderemo saremo solo una piccola parte dell'impero coloniale tedesco che ci spremerà ogni centesimo! La risposta data dai Parabighesi e' stata chiara: BASTA MONTI e PRIMA IL NORD!
Infine un grandissimo ringraziamento al Segretario di sezione, militanti e sostenitori per tutto il lavoro, la fatica e l'impegno sostenuto per la buona riuscita della serata.
La sezione Lega Nord Parabiago
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.