Quantcast

ALLARME BOMBA: NO ERA UNO SCHERZO

Un bontempone, non sapendo come passare il suo tempo, ha pensato bene di chiamare la segreteria dell'istituto dichiarando che vi era un ordigno nascosto...

Un falso allarme bomba ha movimentato la giornata nella scuola elementare in via Roma a Nerviano.

Un bontempone, non sapendo come passare il suo tempo, ha pensato bene di chiamare la segreteria dell'istituto dichiarando che vi era un ordigno, così, è stata avviata la procedura di evacuazione della struttura.

Massima l'attenzione prestata dal dirigente scolastico e dagli insegnanti nel portare fuori dalla scuola i 300 piccoli allievi.

I militari della caserma di Nerviano sono intervenuti immediatamente e l'unità cinofila ha controllato l'intero edificio verificando l'assenza di pericolo.

Per appurare la situazione, è giunto sul posto anche il primo cittadino Enrico Cozzi: " La situazione è stata gestita per il meglio – afferma il sindaco Cozzi – e le procedure di evacuazione si sono svolte correttamente permettendo ai carabinieri di controllare al meglio la struttura".

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore