Quantcast

PENDOLARE INVESTITA E PULLMAN INCASTRATO SULL’AIUOLA SPARTITRAFFICO

Una pendolare 47enne, verso le 19.30, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, è stata urtata da un'auto...

(g.s.) – Investimento al sottopasso stradale che collega le Piazze del Popolo e Monumento: una pendolare 47enne, verso le 19.30, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, è stata urtata da un'auto proveniente da Corso Italia. Poco dopo, un pullman è finito sull'aiuola restando incastrato.

Galleria fotografica

Investimento pedone al sottopassaggio stradale di Piazza Monumento 16 gennaio 2013 4 di 12

Davvero forte lo spavento per la poveretta che, probabilmente, si stava recando a casa: la donna, soccorsa da un'èquipe della Croce Rossa di Legnano, è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso cittadino. Per lei, per fortuna, solo qualche contusione.

L'allarme è stato lanciato dai numerosi passanti e pendolari che, in quel momento, erano presenti nella zona.

Immediato l'intervento della Polizia Locale di Legnano che ha provveduto ad effettuare i rilievi del caso e gestire il traffico particolarmente intenso.

La viabilità ha subìto alcuni disagi in quanto gli agenti di Polizia Locale, per permettere ai soccorritori di lavorare al meglio, hanno bloccato la corsia in direzione Piazza Del Popolo.

La frenesia tra gli automobilisti è stata tale che l'autista al volante di un pullman ha deciso di provare a superare il luogo dell'incidente salendo sull'aiuola spartitraffico: l'automezzo è così rimasto letteralmente impantanto nel terreno.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Investimento pedone al sottopassaggio stradale di Piazza Monumento 16 gennaio 2013 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore