LA ZUPPIERA: ALLEGRIA E SOLIDARIETA’
Il ricavato e’ stato finalizzato a sostenere il progetto di Emergency del centro di maternità di Anabah in Afghanistan...
Divertimento, allegria e solidarietà sono state le protagoniste della 21° tombolata che si è svolta a San vittore Olona – presso la tensostruttura – organizzata dall’Associazione Culturale la Zuppiera e dal gruppo Emergency di San Vittore Olona.
La tombolata del 6 gennaio è un appuntamento che dà la possibilità di concludere le feste natalizie in allegria e soprattutto con un occhio rivolto alla solidarietà concreta, infatti il ricavato di questa iniziativa e’ stato finalizzato a sostenere il progetto di Emergency del centro di maternità di Anabah in Afghanistan.
Quest’anno oltre ai numerosi premi la nostra tombolata è stata piena di iniziative: dagli amici maghi che con i loro giochi di magia hanno fatto divertire i più piccoli allo spazio del truccabimbi dove Cristina Animazione con un tocco di colore ha dato dei nuovi volti allegri simpatici e colorati ai bambini e alle bambine presenti.
Ma le novità non finiscono qui, dopo la tombola il pubblico partecipante ha potuto ascoltare ed apprezzare moltissimo le note dei brani musicali eseguiti con maestria dal Corpo Bandistico Sanvittorese.
Al termine della manifestazione premiati i ragazzi che hanno eseguito disegni con il tema Emergency per la Pace.
"Ringraziamo tutti per averci seguito così numerosi anche quest’anno – hanno affermato gli organizzatori – e un arrivederci alle nostre prossime iniziative ma non possiamo congedarci senza aver ringraziato L’Agenzia Viaggi 5 Mulini di San vittore Olona per il primo premio della tombolata e la Cooperativa l’Alveare nella persona del signor Pincelli che ci ha concesso l’utilizzo della tensostruttura".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.