LUTTO A CANEGRATE PER LA SCOMPARSA DI NICOLA
Il giovane, figlio di un agente del comando di Polizia Locale canegratese, è venuto a mancare dopo alcuni giorni di coma...
Sgomento a Canegrate per la morte del 25enne Nicola Marianacci. Il giovane, figlio di un agente del comando di Polizia Locale canegratese, è venuto a mancare dopo alcuni giorni di coma: il 27 dicembre era stato vittima di un incidente sul lavoro a Cesano Maderno, poi nei giorni scorsi la triste notizia.
Grande amante del calcio, Nicola attualmente giocava negli Amatori del Canegrate Calcio. Gli amici lo ricordano come un bravo ragazzo sempre allegro.
In questi giorni è stata grande la manifestazione di vicinanza offerta dagli amici del giovane così come quella delle autorità quali il sindaco Roberto Colombo che si sono stretti intorno alla famiglia.
Messaggi di cordoglio e supporto sono arrivati dal comando di Polizia locale di Legnano e da tutti quelli dell'asse del Sempione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.