Quantcast

FRONTALE TRA DUE AUTO

Tra le persone coinvolte anche una bimba di 9 anni - Per fortuna, solo tanto spavento e qualche contusione...

(g.s.) – Frontale all'incrocio tra le via XX Settembre e S.Bernardino a Legnano: verso le 8 di stamane due auto si scontrano procurando notevoli disagi al traffico.

Galleria fotografica

Frontale tra due auto 4 di 8

Una Lancia Y blu, condotta da una donna di 33 anni con a bordo una bambina di 9, in direzione quartiere S. Paolo, e una Lancia Y rossa guidata da una 29enne, che stava svoltando per immettersi in via XX Settembre, si sono urtate cosi forte da far scoppiare gli airbag.

Notevole lo spavento per le tre persone rimaste coinvolte nel sinistro.

La 33enne e la piccola passeggera sono state condotte, dall'ambulanza della Croce Rossa di Legnano, al pronto soccorso cittadino in codice verde.

Due le pattuglie della Polizia Locale giunte sul posto per effettuare i rilievi del caso e gestire la viabilità particolarmente intensa a quell'ora.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frontale tra due auto 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore