CASTELLANZA: RIVOLUZIONE IN VIALE BORRI
Nuova viabilità e traffico più snello davanti all'Isis Facchinetti; all'ex mostra del tessile spariscono le macerie e si spera in una rinascita...
(v.a.) – E' tempo di trasformazione per la zona di viale Borri, a Castellanza.
All'ex mostra del Tessile (vedi foto) le ruspe hanno portato via le macerie dei capannoni che un tempo ospitavano le più importanti fiere del settore, mentre tutt'intorno sono stati effettuati interventi viabilistici.
Tolte le macerie, l'ex mostra del Tessile potrebbe presto rinascere: la proprietà dell'area, la Compagnia Italiana Costruzioni, ha infatti presentato un progetto di riqualificazione all'amministrazione comunale, al momento ancora in fase di valutazione da parte degli uffici tecnici. In questo terreno dovrebbe sorgere una nuova zona di capannoni per il terziario: commercio e artigianato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.