Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

SANITA’: NON TUTTO E’ DA BUTTARE

9 Gennaio 2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Non è la prima volta che scrivo al suo giornale e purtroppo sempre per lamentele. Questa volta potrei usare invece il suo mezzo di comunicazione, sempre che Lei me lo  permetta, non per lamentele, ma per fare i complimenti al nuovo CDI (centro diagnostico italiano) approdato da pochi mesi a Legnano e che, almeno a casa mia, ha portato una ventata di positivitá.

Finalmente una struttura sanitaria ambulatoriale dove non solo trovi gentilezza, professionalitá, velocitá nella consegna dei referti (la sera stessa, tranne naturalmente quelli particolari che richiedono più tempo) e soprattutto, per chi munito di computer, la possibilitá di non dover  nemmeno ritirare  gli esiti, perchè accedendo al sito, si possono scaricare e stampare i risultati.

Altro punto positivo, la tabella di comparazione con esami fatti in precedenza, per cui si può tenere la situazione sotto controllo, senza dover ogni volta consultare i vecchi referti.

Finalmente una struttura che funziona e che cerca in ogni modo di assecondare le esigenze dei poveri pazienti.

Paola Maria Albini
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.