Quantcast

PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E FINISCE CONTRO UN PALO

Un 29enne di Castellanza, forse, si è fratturato entrambe le gambe...

(g.s.) – Si scontra con la sua auto  contro un palo di cemento. E' lo spettacolare incidente accaduto questa notte in via Resegone, a Parabiago, che ha coinvolto un giovane residente a Castellanza.

Galleria fotografica

Spettacolare incidente: auto e finisce contro un pilastro 4 di 13

Complice l'intensa nebbia che ha avvolto il Legnanese, il giovane 29enne, per motivazioni sconosciute, ha perso il controllo della sua vettura andando a sbattere contro il pilastro.

Tale è stata l'urto che la carrozzeria dell'auto è risultata completamente distrutta e l'automobilista è rimasto incastrato nell'abitacolo.

I Vigili del Fuoco Volontari di Inveruno, giunti sul posto insieme ai carabinieri di Parabiago per i rilievi, hanno estratto il poveretto scoperchiando il tetto della vettura.

Il ragazzo, che probabilmente si è fratturato entrambe le gambe, è stato trasportato al pronto soccorso dalla Croce Rossa di Legnano, intervenuta insieme all'automedica.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spettacolare incidente: auto e finisce contro un pilastro 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore