Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

FIAMMA TRICOLORE: MENO ORDINI DEL GIORNO E PIU’ ATTENZIONE AGLI ITALIANI

21 Dicembre 2012

Non posso che rimanere stupefatto dalle continue prese di posizione di una sinistra cittadina che continua pervicacemente a prendere posizione contro la nostra rappresentanza locale della Fiamma Tricolore. Una sinistra che continua ad ammantarsi di una dono divino: difendere la democrazia italiana, e così facendo cerca in ogni modo di tappare la bocca dei nostri dirigenti, unico caso, curioso peraltro, di chi difendendo libertà di opinione e di espressione, cerca di non far parlare i rappresentanti di un Movimento riconosciuto dalla costituzione italiana, un Movimento rappresentato in senato per ben due mandati, e rappresentato al parlamento europeo fino al 2009. Dove non sono arrivate le istituzioni italiane ed europee arriva la “sinistra legnanese” quindi, a difendere i diritti di ogni italiano.

Chiederei a tale “gruppo” di preoccuparsi di più dei problemi dei nostri connazionali, come stanno facendo i rappresentanti di Fiamma Tricolore sul territorio di Legnano, e di smettere di fare dell'anacronistico antifascismo la loro missione di vita. Certo ci sarebbe da parlare di programmi, iniziative, interventi, case popolari, problemi lavorativi, ecc ecc, un esame di coscienza a volte vale più di mille parole. Sono sicuro che quando questa sinistra comincerà ad essere davvero a fianco dei cittadini, la Fiamma Tricolore sarà pronta a tendere la mano, purtroppo questa utopistica prospettiva, vive soltanto nei sogni di chi ha a cuore i problemi del Paese.

Intanto, auspico meno ordini del giorno contro Fiamma Tricolore, e più aiuto agli italiani in difficoltà, italiani che troppo spesso vengono dimenticati da chi fa del “buonismo” una carta elettoralmente vincente. Noi invece all'omologazione abbiamo scelto il dissenso, verso questo Paese che sempre meno ci rappresenta, e che sempre più vorremmo diverso, e continueremo a combattere per questo.

Denis Scotti
Dirigente Nazionale
Movimento Sociale Fiamma Tricolore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.