Quantcast

FURTO DI PROFUMI AL MOVE IN: ARRESTATO UNO DEI LADRI

______________________________________________  

Avevano razziato dagli scaffali decine e decine di profumi di ogni marca, ma senza fare i conti con gli allarmi e, soprattutto, con gli addetti alla sicurezza. Alla fine, dei due malviventi, i carabinieri ne hanno arrestato uno.  Il tentativo di furto di essenze e cosmetici è avvenuto poco dopo le 17 di martedì 4 novembre all’interno del centro commerciale annesso al cinema multisala Move In, in via Turati a Cerro Maggiore.

I due ladri sembravano in tutto e per tutto una normale coppia di fidanzati, interessata all’acquisto di profumi. I commessi hanno cominciato a sospettare qualcosa quando hanno notato che i due prendevano dagli scaffali ben più dei soliti due o tre articoli, infilando tutto in una borsa capiente.   In verità i due “fidanzati” hanno confermato le perplessità degli addetti alla vendita quando, a passo più che veloce, hanno cercato di superare i rilevatori elettronici posti all’uscita del negozio. Nel momento in cui è suonata la sirena dell’allarme i due se la sono dati a gambe, imbattendosi però negli uomini della sicurezza.

Ne è nato un parapiglia: l’uomo è riuscito a divincolarsi e a fuggire via mentre la donna, con ancora in mano la borsa piena di essenze e cosmetici, è stata bloccata e consegnata ai carabinieri di Cerro Maggiore.   I due erano riusciti a sottrarre dagli scaffali merce per circa 1.100 euro. La malvivente, K.V.K., una donna bulgara di 23 anni, è stata arrestata con l’accusa di tentato furto e portata al carcere di
San   Vittore.
                                                       

Redazione Legnanonews

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore