IN DIFESA DI MOVIBUS… INCREDIBILE!

19 Dicembre 2012
Buongiorno, essendo un pendolare che sperimenta quotidianamente i disservizi della linea Z602 tutto mi sarei aspettato tranne che di dover difendere la Movibus!
Ho letto la segnalazione di Federico Effalli (qui il testo) e mi sono riconosciuto nella fotografia che ha allegato: la ricostruzione fatta è fedele ma… mentre la vettura era presa d’assalto ve ne era già un'altra in coda su cui sono salito insieme ad un’altra decina di passeggeri, il bus è partito immediatamente dopo , ha fatto tutte le fermate e caricato regolarmente i passeggeri.
A mio avviso il conducente dell’autobus precedente ha fatto bene a saltare le fermate, risparmiando a molti un viaggio stile carro bestiame.
Mi sembrava corretto segnalarlo anche se resto dell’avviso che “… fatti non fummo per viaggiare con la Movibus..”
Aldo Vignati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.