Quantcast

L’ATTIMO DEL RISVEGLIO PREMIATO CON UN OROLOGIO “GC”

Oltre cento legnanesi hanno aderito all'evento svoltosi alla Gioielleria Villa di corso Garibaldi, con protagonista il marchio GUESS Gc WATCHES...

Informazione pubblicitaria

Galleria fotografica

GC GIOIELLERIA 4 di 4

Oltre cento legnanesi hanno aderito all'evento che, nei giorni scorsi, si è svolto alla Gioielleria Villa di corso Garibaldi, con protagonista il marchio GUESS Gc WATCHES, gli orologi considerati veri e propri accessori di moda.

Tra i partecipanti, invitati a descrivere con una frase il momento migliore della loro giornata, è stata premiata "Anto", giovane signora legnanese che, dotata di un sano ottimismo, ha indicato l'attimo del risveglio mattutino come il suo prefertito perchè "aprendo gli occhi, mi pervade la voglia di affrontare la giornata, felice di vivere".

Durante l'evento, la presentazione degli orologi GUESS Gc che si contraddistinguono per il design accattivante ed i colori e materiali innovativi con cui sono realizzati. Uno stile trendy ed easy nello stesso tempo caratterizza da sempre questi prodotti e ne fa dei best seller in tutto il mondo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

GC GIOIELLERIA 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore