A SAN VITTORE OLONA, UN TETTO IN FIAMME
Vigili del Fuoco in azione anche per alberi caduti sulla strada che hanno procurato un blackout elettrico...
(g.s.) – Intensa giornata per i Vigili del Fuoco di Legnano occupati a San Vittore Olona per un incendio e due alberi caduti al suolo.
Gli uomini del distaccamento legnanese verso le 14 sono intervenuti per spegnere un incendio propagatosi sul tetto di una palazzina in via Verga. Notevole lo spavento da parte dei residenti che non appena hanno visto il fumo hanno chiamato aiuto
Immediato l'intervento dell'autopompa e dell'autoscala legnanese: i Vigili del Fuoco, sotto lo sguardo degli abitanti della zona, hanno soffocato le fiamme. Sul posto è giunta in supporto anche la Polizia Locale di San Vittore Olona.
Poco dopo, gli uomini del turno D, con i volontari Vigili del Fuoco di Inveruno in collaborazione con gli agenti di Polizia Locale sanvittoresi, si sono recati per liberare via Battisti: due Olmi sono piombati a terra bloccando la viabilità e rompendo un filo elettrico. Un incidente che ha procurato anche un breve blackout nel quartiere interessato.
In poco tempo i due alberi sono stati tagliati e la strada è stata sgombrata. Sul posto, durante le operazioni di ripristino, presenti anche Ernesto Pagani comandante del Distretto Vigili del Fuoco di Legnano e il vice sindaco di San Vittore Olona Marco Zerboni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.