Quantcast

NERVIANO: LAB…ORATORI PER NATALE

Le mille attività per la preparazione al Natale della Parrocchia di Maria Madre della Chiesa hanno avuto successo...

Le mille attività per la preparazione al Natale della Parrocchia di Maria Madre della Chiesa hanno avuto successo.  Infatti,  moltissime amiglie, ragazzi e giovani hanno partecipato con gioia ed energia a tutte le proposte.

Le mamme hanno organizzato i tradizionali lab…Oratori dove hanno insegnato ai ragazzi a realizzare bigliettini natalizi, calendari d’avvento e molto altro, oggetti che sono stati venduti per sostenere la parrocchia di Don Giuseppe di Haiti.

Novità 2012 è il laboratorio di falegnameria dove i papà  hanno aiutato moltissimi ragazzi a costruire delle casette in legno per gli uccellini, attività che ha conosciuto un successo. E poi ancora un laboratorio di teatro per la festa di Natale del 16 Dicembre, anche il coretto dei bambini non si è fermato, nel concerto del 2 Dicembre dedicato a Maria ha aiutato la comunità in una toccante meditazione; li sentiremo ancora cantare il 15 Dicembre nella Chiesa di Sant’Anna a Cantone il consueto concerto di Natale, e ancora il 23 Dicembre in chiesa Parrocchiale in occasione del presepe vivente alle 16.30 che concluderà la preparazione al Natale della Parrocchia, che ha visto anche quest’anno moltissimi adolescenti e giovani.

“Sono tutte occasioni che ci coinvolgono moltissimo e che ci aiutano a sentirci parte integrate della Parrocchia” dicono i parrocchiani invitando tutti a partecipare agli eventi che propongono. 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore