Quantcast

LEGNANO BASKET SOLO IN TESTA: GRAZIE, MAURIZIO!

I complimenti del presidente Tajana al d.s. Basilico per aver costruito una squadra eccellente - Riva del Garda battuto 92-58...

Royal Legnano – Cartiere del Garda Riva 92-58 (21-14, 22-11, 20-20, 29-13)

Galleria fotografica

Legnano Basket - Riva del Garda 2012 4 di 37

(m.t.) – Rincorsa conclusa con successo per Legnano Basket. La nettissima vittoria contro Riva del Garda colloca i biancorossi da soli al vertice della classifca e fa commentare così il presidente Marco Tajana: "Sono orgoglioso di questa squadra, soddisfatto di un pubblico meraviglioso, assolutamente entusiasta del lavoro svolto dal d.s. Basilico che ha costruito un roster d'eccellenza. Eppure, all'inizio c'era chi storceva il naso! Io guardo i risultati e la continua crescita, grazie ovviamente anche a coach Crotti".

"Adesso – prosegue Tajana – il primo obiettivo è mantenere il comando fino al termine del girone d'andata, per disputare la Coppa Italia. Noi, a questo proposito, abbiamo cercato di riportarla al PalaBorsani e c'eravamo anche riusciti, ma nelle date previste dal calendario il palazzetto è occupato da una gara di ballo…".

La partita è rimasta in equilibrio solo nel primo quarto, poi Legnano ha preso il largo e per gli avversari si è trattato solo di limitare i danni. Tra i biancorossi, 20 punti per Masper, 13 per Dri, 12 per Maiocco, Cotani e Sacco.

Vittoria anche per la Sangiorgese (81-75) contro Corno di Rosazzo, qui la cronaca

Immagini a cura  di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano Basket - Riva del Garda 2012 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore