Quantcast

“TEATRANDO” A FAVORE DI “MEDICI SENZA FRONTIERE

Sarà venerdì 7 dicembre che l'associazione culturale "Il Brutto Anatroccolo" presenterà lo spettacolo teatrale: "Teatrando".

L'iniziativa, a favore dell'Associazione umanitaria "Medici senza Frontiere", avrà luogo alle 21 nell'Auditorium San Luigi di Canegrate, in Via Volontari della Libertà.

Lo spettacolo di Nadia Fusetti – Emilio Stangalini – Angela Ticchio, sarà interpretato da: Franca Mazzucchelli, Carlo Castelletti, Nadia Fusetti, Teresa Cogliandro, Adriano Zitti, Ernesto Pomini, marisa Pescarino, Emilio Stangalini e Lucia Falcone.

L'ingresso è libero.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore