CAMION RIBALTATO BLOCCA LA ROTONDA DI AMGA
Notevoli i disagi al traffico causati da un camion ribaltatosi alla rotatoria di via Per Busto Arsizio tra Legnano e Castellanza...
(g.s.) – Notevoli i disagi al traffico causati da un camion ribaltatosi alla rotatoria di via Per Busto Arsizio tra Legnano e Castellanza in prossimità della sede di Amga.
Per cause ancora da verificare un camionista, verso le 14, ha perso il controllo del suo mezzo che parzialmente è caduto su un fianco andando a occupare parte della carreggiata. Tale è stato l'urto che gli imballaggi contenuti nel container si sono infranti lasciando fuoriuscire per terra parte della resina trasportata.
I Vigili del Fuoco di Busto Arsizio sono accorsi con l'autopompa e quelli di Varese con un'autogru.
Le operazioni per sgomberare la strada sono durate alcune ore.
La Polizia Locale di Castellanza e Legnano con il supporto di una pattuglia di carabinieri ha provveduto a gestire il traffico particolarmente intenso in quello snodo.
Sul posto anche due autogru di Ruspi e il mezzo giallo di Amga per la riqualifica del manto stradale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.