CAI E PRISMA PRESENTANO IL «CONCERTO GIOVANE»
Si avvicina il periodo natalizio e con esso le numerose iniziative con cui le associazioni del territorio, coordinate dall'Assessorato alla Cultura della città di Castellanza, porgono i loro auguri di Natale alla cittadinanza.
Primo in ordine di tempo è il CAI che, con la collaborazione dell'associazione "Il Prisma", invita sabato 1 dicembre alle 21 al teatro di via Dante al "Concerto giovane degli auguri di Natale".
Sul palco i Giovani Musicisti della Scuola di Musica Città di Castellanza con ospiti d'eccezione Sante Palumbo, il pianista colonna del jazz italiano e docente dell'istituto musicale castellanzese, e le vocalist Monica Giuntoli e Laura Lidano.
L'ingresso è libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.