Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LEGA NORD NERVIANO: MAGGIOR TUTELA PER RESIDENTI VIA MILANO E LIMITROFE

26 Novembre 2012

Dopo aver letto, sulla stampa locale, le dichiarazioni del titolare di un noto bar, stanco di essere additato dalla gente, come responsabiledi quello che accade nel piazzale, il gruppo consiliare della LEGA NORD ha presentato una interrogazione che sarà discussa nel Consiglio Comunale del 28 Novembre. Di seguito un comunicato stampa diffuso in giornata


 Lo scopo della nostra iniziativa è sapere se risultano le lamentele dei residenti, a quale causa sono effettivamente imputabili, quanti e quali, nei dettagli, controlli sono stati effettuati e come si intende agire per garantire il sacrosanto diritto alla tranquillità ed al riposo dei residenti.
Il punto di partenza non può infatti che essere la tutela di questo diritto, i residenti vengono prima di qualsiasi altra cosa e la loro necessaria tranquillità ha la precedenza su tutto!!!
Da tempo, siamo a conoscenza delle lamentele dei residenti che, soprattutto nel periodo estivo, lamentano schiamazzi, disturbo alla quiete pubblica, parcheggio selvaggio, più altri evidenti disagi, che mettono a dura prova il diritto al riposo e alla tranquillità in orario serale e notturno.
Settimana scorsa, esattamente giovedì e venerdì sera, abbiamo potuto verificare di persona che quanto i residenti lamentano, corrisponde a verità, con macchine parcheggiate ovunque in chiaro divieto di sosta, anche su aiuole, tantissime persone fino a tarda ora dedite a schiamazzi, con tracce evidenti di bisogni fisiologici e altro sui muri delle case.
Uno spettacolo desolante che non merita ulteriori commenti…questo è il dato di fatto inequivocabile!!! Di chi sia la responsabilità non sta a noi dirlo…l'interrogazione viene fatta apposta per avere risposte e soprattutto dare una soluzione concreta che vada nella direzione della tutela dei residenti.
Come LEGA siamo veramente stufi che i residenti subiscano da tempo questa situazione…

IL RESPONSABILE STAMPA – MASSIMO COZZI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.