Quantcast

ALLA SQUADRA DEL CAPITANO IL SANMAGNANDO 2012

La squadra del capitano (non più reggente) Marco Barlocco è la vincitrice della quinta edizione del concorso organizzato insieme all'istituto IPC G. Falcone di Gallarate...

La squadra del capitano (non più reggente) Marco Barlocco è la vincitrice della quinta edizione del concorso Sanmagnando, manifestazione che S.Magno organizza in stretta e fattiva collaborazione con l'istituto IPC G. Falcone di Gallarate, la scuola alberghiera alla quale la contrada è unita in memoria di Carlo Perone.

Galleria fotografica

S.Magno - Premiazione Sanmagnando 2012 4 di 20

Con l'occasione è stata consegnata la borsa di studio a Lorenzo Colombo, nella foto accanto, studente dell'istituto Falcone.

Intanto, è stato emesso il regolamento per il Sanmagnando 2013. Le squadre dovranno pensare un menù semplice di due o più  portate per un costo di 7 € / persona, e preoccuparsi dell’acquisto delle derrate alimentari secondo le indicazioni del sovrintendente (comprensive del vino).
Al termine della cena, il cuoco dovrà proporre alla giuria uno dei piatti serviti durante la serata. La giuria avrà il compito di valutare la sua presentazione.
La cena dovrà essere realizzata per circa 100/120 persone nelle cucine della Contrada San Magno  a Legnano nelle seguenti date:
12 Gennaio 2013 – Polenta (Lombardia)
2 Febbraio 2013 – Riso (Piemonte)
2 Marzo 2013 – Salsiccia (Lazio)
6 Aprile 2013 – Patata (Emilia Romagna)
11 Maggio 2013 – Pomodoro Di San Marzano (Campania)

Immagini di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Magno - Premiazione Sanmagnando 2012 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore