Quantcast

NERVIANO, BRAVI CARABINIERI: I COMPLIMENTI DELLA LEGA NORD

La Lega Nord di Nerviano applaude le recenti operazioni della Stazione dei Carabinieri di Nerviano, che hanno portato a risultati concreti di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga...

La Lega Nord di Nerviano esprime soddisfazione e applaude le recenti operazioni della Stazione dei Carabinieri di Nerviano, che hanno portato a risultati concreti di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga. Di seguito un comunicato.



Tra il mese di Ottobre e gli ultimi giorni, sono stati fermati, in diverse operazioni, diversi spacciatori in piazza a Garbatola, in viale Villoresi e, negli ultimi giorni, vicino al Cimitero di S.Ilario Milanese; azioni che dimostrano come questo vergognoso fenomeno sia ben radicato su tutto il territorio e comprenda sia il capoluogo che le frazioni.
Sappiamo bene che debellare questo fenomeno è quasi impossibile, ma tutti questi arresti rappresentano un chiaro segnale di attenzione al fenomeno ed aiutano a contrastarlo e a limitarlo.
Ricordiamo che lo scorso autunno, come LEGA, organizzammo un presidio contro lo spaccio di droga, nel parcheggio del Cimitero di Garbatola, per sensibilizzare la gente su questo tema, scegliendo una frazione, dove il problema è sentito.
Scendemmo in piazza, dove il problema esiste, per fare capire che il silenzio fa solamente il gioco di chi utilizza il nostro territorio per i propri disegni criminosi.
L'auspicio è che questa serie di operazioni proseguano e si intensifichino ancor di più, per fare capire concretamente che a Nerviano tale piaga non è tollerata ed è contrastata efficacemente!!!
Da parte nostra, manterremo alta l'attenzione, con la consapevolezza, che il contrasto allo spaccio della droga, passa attraverso un controllo capillare del territorio ed in questa direzione occorre sempre più andare.
La presenza a Nerviano della Caserma dei Carabinieri, voluta fortemente dalla LEGA, rappresenta un passo determinante in questa direzione e, questi ultimi arresti, ne sono una lampante dimostrazione.

IL RESPONSABILE STAMPA –  MASSIMO COZZI

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore