Quantcast

CENA DELLA CASSOUELA

sABATO 10, partire dalle 20, aperitivo di accoglienza e a seguire una cena degna della tradizione legnanese nell’ambiente gradevole e accogliente del maniero...

Riuscitissimo il secondo appuntamento della iniziativa “Pranzoincontrada” tra le mura del maniero San Bernardino.
La domenica trascorsa in famiglia, rigorosamente Bianco-rossa, ha visto la partecipazione di tanti bambini con le proprie famiglie che hanno potuto gustare un piacevole pranzo, assaporare i sapori di questo periodo con golosissime caldarroste per tutti a fine pranzo,  giocare e divertirsi fino al tardo pomeriggio.

Galleria fotografica

S.Bernardino - domenica 4 nov. 2012 4 di 8

L’attività tra le mura del Maniero di Via Somalia prosegue con altri importanti appuntamenti.

Tutti i contradaioli, avranno modo di ritrovarsi il prossimo Giovedi, 8 Novembre, in occasione della prima serata della nuova edizione de “I Giovedi Letterari” organizzati dalla Contrada con la preziosa e competente collaborazione della Galleria Del Libro, serata all’insegna del “fashion” con ospite Carla Gozzi che direttamente dalla trasmissione TV “Il Guardaroba Perfetto”, presenterà il suo libro dall’omonimo titolo.

La settimana si concluderà con la Cena in programma Sabato, 10 novembre, serata in cui la Contrada invita ad assaporare uno dei più famosi piatti invernali tipici della cucina lombarda: La "Cassoeula". A partire dalle 20, aperitivo di accoglienza e a seguire una cena degna della tradizione legnanese nell’ambiente gradevole e accogliente del maniero.

Informazioni e prenotazioni: Sara 335/8029248, Simona 334/1618560 o in Maniero – al martedì e giovedì dopo le 21.30 Telefono: 0331/549438

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Bernardino - domenica 4 nov. 2012 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore