SCONTRO SUL SABOTINO: FURGONE SI RIBALTA E ABBATTE SEMAFORO
Un furgone si ribalta all'incrocio tra Viale Sabotino e via Ciro Menotti, abbattendo un semaforo e procurando disagi alla viabilità...
Un furgone si ribalta all'incrocio tra Viale Sabotino e via Ciro Menotti, abbattendo un semaforo e procurando disagi alla viabilità.
Lo spettacolare incidente è accaduto verso le 8.30 di questa mattina e ha coinvolto una Volkswagen Polo guidata da una donna di 50 anni e un furgone Daily condotto da un 31enne di Santo Domingo: l'auto era diretta verso Mazzafame sulla via Menotti mentre l'altro veicolo verso Busto Arsizio sul Sabotino.
Dopo lo scontro il camioncino è roteato intorno a se stesso, andando a schiantarsi contro un impianto semaforico distruggendolo.
Nulla di grave per i due conducenti soccorsi dalla Croce Rossa: per entrambi solo un forte spavento.
Sul posto due pattuglie della Polizia Locale che, oltre ad aver provveduto a effettuare i rilievi del caso, hanno gestito il traffico, chiudendo anche un tratto del Viale per permettere al carro-attrezzi Ruspi di rimuovere i veicoli e ai tecnici di Amga di verificare i danni al semaforo.
Come sempre il furgoncino giallo di Amga è intervenuto per ripristinare la carreggiata.
GEA SOMAZZI
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.