LEGA NORD: FESTA PROVINCIALE A LAINATE
La prima delle tre serate in programma ha visto protagonisti i ragazzi e le ragazze del movimento giovani padani e tanti big del movimento...
Venerdì 26 ottobre si è aperta a Lainate la festa provinciale della Lega Nord. Di seguito un comunicato della sezione di Parabiago
La prima delle tre serate in programma ha visto protagonisti i ragazzi e le ragazze del movimento giovani padani e tanti big del nostro movimento. La sezione di Parabiago , sempre presente agli eventi del nostro territorio non poteva certo mancare, soprattutto per il grande risultato che ha ottenuto. Durante la serata infatti, il nostro capogruppo in Consiglio comunale Diego Scalvini e' stato investito ufficialmente della carica di coordinatore provinciale del movimento giovani Padani. si tratta di un compito di notevole impegno e dedizione sul territorio, dovrà infatti coordinare tutti i gruppi dellevarie sezioni cittadine, organizzare le attività e il lavoro del movimento in vista della prossima tornata elettorale, oltre ad eventi e manifestazioni.
Diego ha poi tenuto il suo primo discorso da coordinatore alla presenza di Matteo Salvini segretario nazionale della Lega Nord, Eugenio Zoffili coordinatore nazionale Mgp, il segretario provinciale Stefano Candiani, il sen. Massimo Garavaglia e Fabrizio Cecchetti presidente del Consiglio Regionale.
È stata un'emozione per tutti noi, vedere Diego accettare una carica così importante, consapevoli del grande impegno ed umiltà che mette in ogni cosa, della sua passione per la Buona politica, per la Lega e per Parabiago.
La sua sezione non può che esserne fiera ed augurargli Buon Lavoro!
Siamo sicuri che compirà al meglio il suo mandato ed è un ulteriore dimostrazione di quanto la Lega Nord creda nei suoi giovani e conceda loro occasioni di mettersi alla prova, non a caso siedono tra le nostra fila in Consiglio comunale Diego e Elisa Lonati ( classe 1988) e Paolo Rimoldi (classe 1984) e vantiamo il gruppo più numeroso di giovani under 30 presenti in sezione, di tutta la provincia del Ticino.
LEGA NORD PARABIAGO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.